È stato un grande successo il PITTI Uomo 103, da poco conclusosi a Firenze. Un’edizione ricca di novità e carica di energia.
Un’energia straordinaria, quasi 800 collezioni di moda maschile, lifestyle e genderless, e oltre 18.000 presenze in Fortezza. Il formale maschile di nuova concezione si racconta al meglio attraverso le immersioni nel day by day. Capi e oggetti scelti e indossati secondo uno stile decontratto, ma ricco di fair play.Focus su pezzi essenziali e senza tempo del guardaroba.
Mocassini impreziositi da dettagli e lavorazioni destrutturate. Il cashmere è massima espressione di maglieria avvolgente, si punta su modelli sporty-chic con cappuccio e giochi di punti. Fusione totale tra artigianalità italiana e tecnologia, qualità dei tessuti, dei pellami e cura del dettaglio. In equilibrio tra artigianalità e contemporaneità,
collezioni dallo stile puro nelle linee ma sofisticato nella realizzazione. Un mood che eleva la semplicità del lusso a nuove definizioni.
Ispirazione naturale su prodotti confortevoli. Colori che ricordano la terra, linee nette ma sinuose: tra autenticità e fattura artigianale.