Le passerelle mostrano già il panorama che si prospetta per questo autunno/inverno. Femminilità accesa, volume e massima attenzione al colore. Andiamo quindi a conoscere le tendenze moda dei prossimi mesi, raccontando quindi le nostre proposte. Pronte?
In sintonia con i grandi brand delle passerelle, non possiamo che partire strizzando l’occhio alla ricerca di Valentino. Più che mai, trionfa il fucsia. E non solo sulla giacca. Ecco perché abbiamo interpretato questa tendenza attraverso maglie di merino-cashmere che giocano sulle nuance di questo colore.
Abbiamo pensato a questo capo in modo versatile, e sappiamo che bene si presta per il giorno, come anche per un aperitivo serale. Taste-it!
A proposito: hai già notato la felpa in cotone Aniye’ By che prende il nome di “taste-me”? Non abbiamo potuto fare a meno di declinare la palette del fucsia, scegliendo di virare sull’intreccio di rosa e nero. La manica lunga rispetta appieno i trend 2022/2023, che giocano con le misure dei capi, ampliandole.
Un inverno acceso e forte: scopri la tendenza
Come spiega bene Amica, la parola d’ordine resta sempre una: forza. Sono accesi i colori, e sono forti anche le architetture sartoriali dei capi, che si fanno grandi, nelle volumetrie, e sanno essere un valido scudo contro le insidie del mondo.
Proteggersi, quindi, ma con stile ed euforia, e senza dimenticare di osare. Il nostro cardigan in misto mohair ha tutto lo stile richiesto dal trend e si riallaccia, in modo sapiente, alla ricerca di Stella McCartney. Anche per l’autunno inverno si è rivelata promettente.
Quali emozioni vogliamo vivere nei prossimi mesi? La moda, in ogni caso, si fa specchio del momento storico che attraversiamo. Le sfide non mancano come avrete notato. E allora è davvero il momento di tirare fuori la grinta e rappresentare con coraggio la propria femminilità ferina.
Ecco perché, le regine di questo autunno, saranno le autoreggenti. Bando alla timidezza, quindi, e fuori tutto il proprio carattere con determinazione e coraggio.
Il nostro abito bustier riprende la materialità grintosa dei corsetti di Gucci, Dior, e anche di Balmain, ma alleggerendo di poco le volumetrie. Il risultato è un vestito che sagoma il corpo e lo esalta nelle ore piene della notte. Le autoreggenti, qui, completano la foggia di una regina nera. Ricorda pantere in libertà.
La creatività si fa grintosa: esprimiti!
La creatività dei materiali incontra quella della fantasia, in un caleidoscopico vortice di combinazioni, che vogliono darti tutte le possibilità di esprimere la tua grintosa femminilità. Non è tempo di startene in un angolo, ma di dare spazio alla donna creativa che, da tempo, scalpita sotto vestiti andati.
Rinnova il tuo stile e incuriosisciti. Le combinazioni del nostro Abito giacca con stampa occhi sono perfette per darti un allure graffiante, e farti attraversare nuovi spazi della tua identità.
In fondo, questa è la nostra idea di moda. Vogliamo proporti il gioco stesso, come forma di esplorazione identitaria, e sappiamo che – anche un accessorio – non è mai un complemento casuale. Continua a scoprire le nostre proposte, e vesti la tua femminilità.